ASSICURAZIONI I SILLI
Oltre alla ricerca della soluzione più adatta e consulenza tecnica personalizzata, viene sempre offerta assistenza totale in caso di sinistro indennizzabile con la possibilità di avere un parere esterno sia legale che peritale. E’ possibile la scelta di una nostra carrozzeria fiduciaria ed inoltre una persona sarà dedicata allo svolgimento di tutta la pratica burocratica del caso.
IL NOSTRO TEAM
Un team esperto guidato da Marco Silli, un giovane imprenditore professionale e dinamico, custode dei principi e dei dettami ereditati dal proprio mentore Alessandro Bellini.
ALESSANDRO BELLINI
Di origini lombarde inizia a lavorare nel settore molto giovane, nella direzione della compagnia di assicurazioni Generali a Milano. Nel 1983 si trasferisce a Firenze, dove tuttora vive, con la propria famiglia. In piazzale di Porta al Prato decide di aprire una Agenzia di assicurazioni per conto della compagnia Maeci, poi diventata Duomo ed infine acquisita da Cattolica Assicurazioni. Per ben 35 anni lavora dedicandosi principalmente alle aziende nella gestione dei grandi rischi con ottimi risultati. Una volta consolidata l’attività assicurativa decide di lasciare le redini della struttura ad un giovane imprenditore intrapendente, da lui personalmente selezionato ed accuratamente formato.
MARCO SILLI
Titolare – Responsabile della rete commerciale aziende
Persona giovane e dinamica che vanta già oltre un decennio di esperienza avendo lavorato con più compagnie primarie del settore assicurativo. Con particolare attenzione sviluppa da sempre il settore aziende, offrendo consulenza e gestione a 360 gradi. Competente, attento ai particolari, offre consulenze mirate dove vengono evidenziate le criticità e le esigenze assicurative dei clienti. Persegue l’obbiettivo di tutelare e sollevare da ogni eventuale imprevisto il cliente con lo strumento di una buona e chiara informazione.
BARBARA SINISI
Responsabile rete commerciale privati
Collaboratrice autonoma, svolge questa attività con passione e competenza. Per quasi un quindicennio ha gestito una storica agenzia di Allianz sita nella città di Firenze per poi approdare nello staff ISILLI. Con maggior attenzione segue il settore dei privati offrendo loro soluzioni assicurative per risolvere qualsiasi rischio rivolto alla variegata clientela. L’obbiettivo condiviso è quello di esternare la propria esperienza nel settore ed infondere tranquillità nelle famiglie in modo da poter affrontare gli imprevisti con sufficiente serenità.
SERENA SARTI
Responsabile Front Office
Dopo il diploma inizia a lavorare in vari negozi di vendita al dettaglio sempre quindi a stretto contatto con il pubblico. Ben presto ricopre incarichi di direttrice delle vendite, specializzandosi nella pianificazione e nel marketing. Nel 2009 entra a pieno titolo nello staff ISILLI. Per esperienza maturata si dedica principalmente all’acquisizione, alla gestione ed al mantenimento del portafoglio agenziale soprattutto nel settore della responsabilità civile auto. Grande attenzione viene prestata a questo importante e delicato settore in continua evoluzione sia per le esigenze della clientela sia per la volubilità del mercato offerto dalle Compagnie.
LAURA ANDREI
Responsabile sinistri
Meritatamente ottiene a pieni voti la laurea in legge specializzandosi nella infortunistica stradale. Appena laureata comincia subito a collaborare presso uno studio legale fiorentino. L’ambizione e la passione per l’attività che svolge la portano a confrontarsi sempre maggiormente con le compagnie di assicurazioni, difendendo i diritti degli assicurati nel rispetto delle regole assicurative. Nel 2008 entra a far parte dello staff ISILLI con il delicato compito della globale gestione dei sinistri e della perizie. Attività cardine di agenzia che con assoluta competenza svolge dall’apertura di ogni singola pratica fino alla liquidazione degli eventuali danni al fine di fidelizzare il cliente attraverso un supporto prezioso.
ANTONIO SILLI
Archivi – Formazione & Aggiornamento professionale
Figura defilata ma fondamentale per armonizzare più possibile la parte informatica rispetto a quella cartacea. Tiene quotidianamente aggiornati i nostri archivi virtuali, accessibili da tutto lo staff in ogni momento e luogo, per una pronta ed efficace risposta ad ogni quesito del momento. Si dedica allo studio delle vigenti norme tecnico-assicurative, ai nuovi e continui regolamenti indetti dall’ Ivass, alle circolari emesse dalla Compagnia, al codice delle assicurazioni private oltre naturalmente al Codice Civile. Con particolare attenzione segue costantemente la formazione e gli aggiornamenti di tutti i componenti dello staff ISILLI, indispensabili per essere idonei allo svolgimento della nostra attività.
GIULIA MARIA ALAGIA
Amministrazione – News
Diplomata, con ottime attitudini contabili e gestionali, ha lavorato a lungo in varie aziende come addetta alla contabilità prima di entrare nello staff ISILLI nel 2015. Responsabile del settore amministrativo svolge con diligenza il proprio compito che diventa sempre più rigido in conseguenza delle costanti variazioni legislative in materia soprattutto per la parte contabile. Tiene inoltre aggiornati i nostri blog attinenti ai servizi informativi del settore assicurativo.
Richiedi un preventivo senza impegno
CONTATTACI
Anche ai sensi e per gli effetti del disposto dell’art. 2250 del codice civile, così come modificato ed integrato dalla Legge 7 luglio 2009 n. 88, si pubblicano i seguenti dati:
Assicurazioni I Silli Sas
Via del Gelsomino 14 - Firenze
Codice Fiscale e Partita Iva n. 06466470488
Telefono +39 055 331181
Email assicurazioni@assicurazionisilli.com
Pec silli@pec.assicurazionisilli.com
Riferimenti IVASS
Numero di iscrizione della società: A000497030
Sezione: A - Agenti
Responsabili dell'attività di intermediazione: SILLI MARCO Numero Iscrizione A000064276
Si prega di prendere attenta visione anche della sezione “privacy“.
Per qualunque ulteriore informazione si prega di fare richiesta via e-mail all’indirizzo assicurazioni@assicurazionisilli.com. Ai sensi e per gli effetti della Legge n. 62/2001, della delibera n. 236/2001 dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, dell’articolo 31 (punto a) della legge n. 39/2002, dell’articolo 7 (comma 3) del Dlgs n. 70/2003, dell’allegato N (“lavoro nei giornali elettronici”) del Contratto nazionale di lavoro giornalistico 2001-2005 e della legge professionale dei giornalisti n. 69/1963 si rileva quanto segue:
Notizie
Si tratta della raccolta di articoli esclusivamente riferiti alle attività della società e rivolti a pubblica informazione. Pertanto la pubblicazioni non può essere in nessun caso considerata una rivista e/o comunque un prodotto editoriale soggetto a registrazione in quanto: non viene aggiornato con regolare periodicità, non vengono utilizzati giornalisti, pubblicisti e/o praticanti, non si attinge ad alcun finanziamento pubblico per l’editoria e non si conseguono ricavi dalla pubblicazione di questi articoli.